Per farlo, abbiamo a disposizione uno staff versatile e trasversale, avendo messo in rete le competenze più disparare, a vario titolo necessarie per l’intervento di ristrutturazione chiavi in mano a Torino ed in tutta la provincia.La squadra che ti mettiamo a disposizione comprende architetti, maestranze edili, consulenti in ambito giuridico ed amministrativo, interior designer.
Grazie alla professionalità di ogni soggetto coinvolto, possiamo affrontare ogni fase dell’attività di ristrutturazione: partendo dalla fase della progettazione architettonica, producendo tavole grafiche e rendering passiamo per quella realizzativa attraverso maestranze accuratamente selezionate nel territorio piemontese.
Il progetto tecnico
La fase preliminare coincide con quella di progettazione: verrai reso edotto di ogni disegno tecnico, con chiara spiegazione di ogni azione di demolizione e costruzione. Contestualmente verranno rielaborati gli impianti, secondo le più recenti normative europee. Il direttore dei lavori sarà sempre a tua disposizione, per aggiornarti sullo stato dell’arte e per chiarire ogni dubbio. Prima di cominciare l’intervento, ti assistiamo nella scelta dei materiali. Ma una vera ristrutturazione è un cambiamento che non termina con le opere murarie. Elaboriamo insieme all’utente una valutazione di gestione degli spazi, riorganizzando gli allestimenti.
L’arredamento di ogni ambiente
Infine, un progetto a tutto tondo non si esaurisce se non con un ambiente adeguatamente arredato. I nostri designer ed arredatori d’interni troveranno, insieme a te, la soluzione migliore per arredare ogni stanza, conciliando esigenze, buon gusto, stile ed innovazione estetica.La nostra ristrutturazione chiavi in mano abbatte ogni tua preoccupazione, in quanto gestiremo il lavoro sotto ogni aspetto. Visita: